NOT KNOWN FACTS ABOUT REATO DIFFAMAZIONE

Not known Facts About reato diffamazione

Not known Facts About reato diffamazione

Blog Article

Diritto penale: Ho maturato molta esperienza per quanto riguarda le various tipologie di reato, cercando sempre di scegliere la "strada giusta" in rito for each difendere al meglio il Cliente in base anche alle sue caratteristiche e necessità.

Our law business has long been Performing For a long time to assist foreigners which have a authorized problem in Italy. Now we have faced and fixed many very difficult legal proceedings; our expertise assures us the chance to superior safeguard and implement your rights in Italy.

comparare i preventivi e le parcelle proposte dai vari avvocati ed evitare di scegliere quello che propone il prezzo più basso tra tutti. Il prezzo particolarmente ribassato potrebbe essere anche legato alla mancanza di esperienza;

 Our attorneys can be found 24 several hours each day, seven days each week as our precedence is to help – at any time – people who have an issue While using the legislation.

Inoltre ho acquisito negli anni piena capacità ed esperienza in risoluzioni problematiche inerenti i svariati aspetti che comporta la difesa dell'assistito nell'ambito processuale. La mia dedizione alla professione si basa sulla lealtà verso l'assistito e nel rispetto del principio del diritto alla difesa.

Roberto Marotta → Avvocato penalista Diritto penale: La mia esperienza è maturata nel settore del diritto penale, con approfondimenti della materia, attraverso il costante studio e ricerca dell'evoluzione della disciplina giuridica, affiancata all'attività processuale ed extraprocessuale.

Giancarlo P Pezzuti → Avvocato - english Talking law firm - legal attorney - italian citizenship - forty seven anni, è nato e vive a Napoli. abilitato al patrocinio innanzi alle Giurisdizioni Superiori Ha perfezionato i suoi studi in ambito penalistico e criminologico, si occupa di tutela dei diritti civili e reati connessi alla emarginazione sociale.

In quest'ottica ho ritenuto sempre essenziale privilegiare l'approfondimento delle questioni procedurali e lo studio analitico degli atti processuali in quanto ritengo che una buona difesa non possa prescindere da questi thanks aspetti che vanno comunque accompagnati dalla capacità di farsi comprendere ed ascoltare sia dai Giudici che dai propri assistiti.

Che cosa fa l’avvocato penalista? L’avvocato penalista è il professionista esperto in diritto penale che si occupa di difendere, in occasione di un processo penale, sia la parte lesa sia l’imputato, cioè la here persona che ha commesso un reato, a seconda del caso specifico. Che differenza c’è fra avvocato civilista e penalistia? L’avvocato penalista ha il compito di occuparsi di tutti gli affari che seguono un fatto o un’azione che costituiscono reato, mentre l’avvocato civilista si occupa di regolare le controversie che regolano i rapporti tra i civili, arrive for every esempio una successione, il diritto della famiglia e i contratti.

Inoltre ho acquisito negli anni piena capacità ed esperienza in risoluzioni problematiche inerenti i svariati aspetti che comporta la difesa dell'assistito nell'ambito processuale. La mia dedizione alla professione si basa sulla lealtà verso l'assistito e nel rispetto del principio del diritto alla difesa.

Vito Alagna → Avvocato che si occupa di diritto penale Diritto penale: Il settore penale è prevalente per lo studio e si occupa di qualsiasi reato punito dal codice penale o leggi speciali, come sostanze stupefacenti, furti, rapine, truffe, maltrattamenti in famiglia, stalking reati sessuali , guida sotto effetto di alcool o sostanze, omissione di soccorso ecc.

Diritto penale: Ho sviluppato anni di esperienza sul campo in questa materia, seguendo in prima persona clienti sia giudizialmente che stragiudizialmente. Mi occupo sia di difesa di persone offese, che possono costituirsi quali parti civili nel processo, sia di difesa tecnica di indagati/imputati di qualunque reato.

Catello De Simone → Avvocato Penalista - Foro Ancona e Roma Diritto penale: Sono specializzato in diritto penale, attività che compio da oltre ten anni; ho affontato con ottimi risultati procedimenti penali in vario ambito: delitti contro il patrimonio, delitti contro la persona, cercando, unitamente al mio assistito, una strategia condivisa e utile alla rapida fuoriuscita dal circuito criminogeno.

Diritto penale: Lo Studio ha maturato un'esperienza ultradecennale nella difesa in ambito penale, for each soggetti pubblici e privati, imprese e privati cittadini coinvolti in procedimenti penali come accusati o vittime di reato.

Report this page